La super frizzante Ilary Blasi taglia il traguardo dei 40 anni. Moglie del gladiatore dagli scarpini giallo rossi e mamma di tre bellissimi bambini, la bellissima bionda romana, oggi impegnata con la conduzione de “L’Isola dei Famosi”, entra a pieno titolo negli “anta”.
Ironica, divertente, elegante e trasparente, la signora Totti in queste ultime ore accoglie gli auguri sui social di amici e colleghi che si sono precipitati a festeggiare con lei questo importante traguardo.
Primo su tutti, il marito Francesco Totti che con una fotografia su Instagram gli ricorda il tempo trascorso insieme in questo straordinario percorso di vita: “La metà degli anni li abbiamo passati insieme.. ora sei arrivata a 40 … abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa, ora dobbiamo aggiungere i mattoni. Ci aspetta ancora tanta vita….insieme!!!!auguri amore mio“
Una storia d’amore che ha appassionato i tifosi della Roma, ma anche gli amanti del gossip. La freccia di cupido li ha colpiti che avevano solo vent’anni e oggi hanno una costruito insieme una bellissima famiglia di cui si prendono amorevolmente.
Nella serie Tv “Speravo de morì prima”, è evidente come il loro legame sia davvero fortissimo e figlio di altri tempi.
Innamorati da bordo campo, quando il pupone ad ogni goal alzava la maglietta con una dedica per lei, ai momenti difficili, come quelli che quest’anno hanno colpito la famiglia Totti, per la perdita dell’amato padre di Francesco, deceduto dopo aver contratto il Covid.
Insomma uniti da sempre, oggi più che mai, in questo primo tempo della loro vita.
Auguri Ilary!