Guendalina Tavassi, l’ex inquilina del GF11, nelle ultime ore è apparsa disperata sui social perchè vittima di revenge porn.
Sembrerebbe che un hacker si sia divertito a compromettere gli accessi del suo Icloud rubando e diffondendo in rete, i video intimi che la showgirl avrebbe girato col marito.
Nelle ultime 48 ore ha condiviso su instagram stories in cui raccontava lo spiacevole episodio e si appellava ai fans chiedendo loro di non guardare e diffondere quelle immagini.
“Ragazzi aiutatemi vi prego, chiunque sta facendo circolare quei video è stato denunciato…questo è un reato, mi hanno hackerato il telefono, erano delle cose personali, dei video, sono cose dove che ognuno di noi può fare quello che vuole, tutti noi abbiamo delle immagini simili sul telefono”, un appello carico di delusione e imbarazzo.
Anche il marito Umberto D’Aponte, si sarebbe sfogato sul profilo della moglie dicendo: “Sono cose nostre, è la nostra vita privata, posso prenderlo in c**o io, lo puoi prendere tu, non c’entra”.
Tanti i messaggi di solidarietà che sono arrivati alla showgirl: “Devo essere un esempio per tutte quelle donne e ragazze che si trovano nella mia stessa situazione e non hanno il coraggio di uscire di casa o pensano di levarsi la vita per rimediare”.
La Tavassi è ferita come donna e come madre, visibilmente preoccupata per le ripercussioni che subiranno le sue figlie, ma incoraggia tutte le donne vittime di revenge porn a non farsi distruggere la vita da episodi simili a questo: “Voglio dire a tutte le donne che si trovano o si sono trovate in questa orribile situazione di camminare a testa alta, perché non hanno fatto nulla di male. Chi si deve vergognare e pensare di togliersi la vita è colui che ha cercato di uccidere quella degli altri violando la vita privata delle persone“.