Ancora una volta il fuoriclasse del Milan, Ibrahimovic, salva la squadra segnando un gol nei minuti di recupero, evitando ai rossoneri la prima sconfitta in campionato. Un colpo di testa, che ha regalato alla squadra il pareggio evitando un’altra sconfitta dopo quella in Europa con il Lilla.
Avanzano, Roma e Napoli. Una tripletta di Mkhtaryan porta i giallorossi al terzo posto. La squadra ieri ha giocato con la maglia bianca e l’omaggio a Gigi Proietti. Mandrake ha portato fortuna alla sua Roma! Il Napoli risponde con la vittoria a Bologna firmata Oshimen.
Pareggiano anche la Juve e la Lazio. Mentre quest’ultima ha dovuto giocare senza 3 punte di diamante positive al Covid, la Juve vede uscire dal campo Ronaldo per un infortunio, sostituito da Dybala.
A Bergamo, Atalanta-Inter e’ 1-1. I nerazzurri hanno giocato concentrati, approfittando di un’Atalanta in difficoltà. Non è stata una grandissima partita per entrambe le squadre.
L’Inter più volte ha tentato il contropiede, controllando per un tempo la sterile iniziativa dell’Atalanta. Poi nella ripresa passa con Lautaro di testa, ad un passo dal raddoppio con Vidal e Barella nella stessa azione. Quando ormai l’Atalanta sembrava fuori gioco, Miranchuk stupisce i tifosi a casa e porta in vantaggio la squadra, segnando il goal del pareggio.