Ormai manca relativamente poco alla fine del contratto di Sergio Ramos, in scadenza il prossimo 30 giugno. Il Real Madrid sarebbe disposto a rinnovare ma ad alcune condizioni che il giocatore, sembri non accettare.
Il Club vorrebbe rinnovare il contratto per un solo anno, più un altro legato a una serie di variabili che potrebbero farlo saltare in caso di infortuni di un certo livello.
Il capitano però ha espresso il suo disappunto, ritenendo di meritare almeno 2 anni normali di prolungamento. Il club spagnolo però non sembra essere così convinto vista l’età del giocatore (34 anni).
Ma il PSG pare non avere alcun pregiudizio verso il campione e lancia una mega proposta per l’acquisizione di Sergio Ramos: secondo quanto riporta “As”, la squadra avrebbe offerto al calciatore un contratto per tre stagioni a 20 milioni netti all’anno. Cifra che nessun’altra squadra interessata a Sergio Ramos, potrebbe anche solo pensare di pareggiare.
Davanti al possibile addio del difensore, il Real che non può deludere le aspettative dei suoi tifosi, si è già attivato per far entrare in campo con la maglia spagnola, Alaba del Bayern Monaco, un altro difensore cercato dai più grandi club europei.
A questo punto non resta che aspettare la conferenza stampa del presidente Florentino Perez che chiarisca la situazione tra Real Madrid e Sergio Ramos. A breve i tifosi sapranno le sorti del difensore.