La crisi pandemica ha messo in crisi anche il mondo del calcio, così se i bilanci piangono, nessun club ha la possibilità di spendere milioni di euro per “rinfrescare” la rosa dei suoi giocatori in campo.
Dunque ci si reinventa in un sistema di scambio cercando di cogliere nuove opportunità e rilanciare in campo una ventata di novità, ma senza spendere troppo.
L’inter infatti potrebbe prendere in considerazione l’idea di acquisire Arek Milik: il polacco, fuori rosa e in scadenza col Napoli a giugno 2021.
L’attaccante sarebbe perfetto da affiancare a Lautaro e Lukaku per garantire a Conte quella reale possibilità di ricambio. Un giocatore titolare pronto a diventare la punta da tenere in campo e non in panchina.
Se si parla dunque di scambio, Gattuso pare abbia invece individuato Vecino, come nuovo centrocampista del Napoli.
Questa potrebbe essere la strada principale, viste anche le prossime scadenze contrattuali di Milik.
Come si evince da Mediaset Sport, pare che “Marotta e Giuntoli hanno già affrontato la questione, tenendo anche in conto la situazione relativa a Matteo Politano, arrivato a Napoli lo scorso gennaio in prestito con obbligo di riscatto a partire dal 2021. L’indennizzo per l’ex Sassuolo potrebbe così diventare un’altra possibile via da percorrere“.