Questa sera tornano in campo per una nuova sfida, Milan e Torino. Le due squadre si sfidano alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milan negli ottavi di finale di Coppa Italia.
Primo match stagionale in Coppa Italia per il Milan, mentre il Torino ha già affrontato prima il Lecce, battuto per 3-1 ai supplementari e poi la Virtus Entella per 2-0 con i goal di Zaza e Bonazzoli.
Per la quarta volta i rossoneri incontrano i granata agli ottavi di finale. La prima volta per il Torino fu nel 1961, mentre i rossoneri sono passati ai quarti di finale nel 2000 e nel 2017.
La partita sarà trasmessa questa sera in diretta su Rai Uno alle 20.45. Sarà disponibile anche in streaming su Rai Play.
Le probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Musacchio, Romagnoli, Dalot; Tonali, Calabria; Castillejo, Diaz, Hauge; Leao. ALL.: Pioli. A DISP.: G. Donnarumma, A. Donnarumma, Conti, Kjaer, Hernandez, Kessie, Frigerio, Colombo, Calhanoglu, Ibrahimovic.
TORINO (3-5-1-1): V. Milinkovic; Bremer, Nkoulou, Buongiorno; Vojvoda, Segre, Rincon, Linetty, Ansaldi; Gojak; Zaza. ALL.: Giampaolo. A DISP.: Sirigu, Ujkani, Singo, Izzo, Lyanco, Murru, Rodriguez, Baselli, Lukic, Meité, Belotti, Verdi.
ARBITRO: Valeri di Roma.
GUARDALINEE: Rocca e Pagliardini.
IV UOMO: Fourneau.
VAR: Banti.
AVAR: Paganessi.