Tra poche ore il Napoli scenderà in campo per affrontare la prima squadra di serie B, l’Empoli, per la sfida agli ottavi di Coppa Italia. La partita che si giocherà allo stadio Maradona di Napoli alle 14.45, sarà visibile su Rai 2 e su Rai Play
Rino Gattuso che nelle scorse settimane, ha chiesto ai suoi giocatori di mettere un pò più di “cazzimma” in campo, nello scontro di oggi avrà a disposizione anche Mertens e Koulibaly, tornati in campo a pieno ritmo.
Preoccupato è Alessio Dionisi, allenatore dell’Empoli, che dice: “Sulla carta è una partita quasi impossibile, ma faremo di tutto per far sì che quel quasi si trasformi in una possibilità”. Mai dire mai, in Coppa Italia tutto è possibile!
PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Elmas, Lozano; Petagna. A disp.: Ospina, Contini, Hysaj, Maksimovic, Bakayoko, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Mertens, Llorente. All.: Gattuso.
EMPOLI (4-3-1-2): Furlan; Cambiaso, Casale, Pirrello, Terzic; S. Ricci, Damiani, Zurkowski; Bajrami; Olivieri, Matos. A disp.: Brignoli, Fiamozzi, Romagnoli, Nikolaou, Zeppella, Parisi, Mancuso, La Mantia, Stulac, Moreo, Haas, Viti. All.: Dionisi.