Ieri sera una grandissima Juventus ha piegato in due il Barcellona, mettendo a segno 3 goal tra il primo e il secondo tempo.
Il club guidato da Andrea Pirlo ha trionfato al Camp Nou sul Barcellona conquistando il primo posto nel gruppo G.
I bianconeri vincono con una doppietta di Cristiano Ronaldo su calcio di rigore e il gol in mezza rovesciata di McKennie e con 15 punti passano come primi nel girone. Cr7 tornava a sfidare Messi dopo 2 anni e mezzo e con un tweet ha spiegato la sua emozione post partita: “Sempre bello tornare in Spagna e in Catalogna, sempre difficile giocare al Camp Nou contro una delle migliori squadre che abbia mai affrontato. Oggi eravamo una squadra di Champions! Una famiglia vera, forte e unita! Giocando così, non abbiamo nulla da temere fino alla fine della stagione… Andiamo!
Una partita giocata a denti stretti dove Ronaldo si è completamento donato alla sua squadra diventando l’uomo partita: puntuale in ogni intervento, attento e soprattutto uno stratega vincente nelle sue azioni, a differenza di Messi, apparso ancora una volta un soggetto avulso rispetto al resto della sua squadra.
Insomma una grande partita che oggi è anche trend topic su Twitter per la straordinaria performance dei due campioni.