Insieme cantavano “Un nuovo bacio”, poi l’amore, poi la separazione e adesso un nuovo bacio ancora, ma su strade diverse e lontane da quella che è stata una storia bellissima e piena di musica.
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, ormai hanno messo definitivamente la parola fine al loro amore, regolandosi entrambi l’opportunità di vivere una nuova storia. Secondo il giornalista Santo Pirrotta, la Tatangelo sembrerebbe aver perso la testo per Livio Cori, cantautore trentenne che secondo alcune indiscrezioni, le sarebbe stato presentato proprio da Gigi D’Alessio.
La Tatangelo, nonostante i rumors, non ha confermato l’indiscrezione confessata su TV8 a Ogni Mattina.
“Anna Tatangelo ha un nuovo amore ed è un collega, più giovane di lei di 3 anni: Livio Cori”. Lui oltre ad essere un talentuoso rapper, sembrerebbe essere noto al mondo del cinema per aver anche recitato nella serie “Gomorra”.
Ma pare che l’amore non sia sbocciato solo nel cuore della Tatangelo, anche Gigi D’Alessio avrebbe una nuova storia: secondo il giornalista, il cantante partenopeo, vivrebbe una storia con una fan più giovane di lui di 26 anni: “Anche lui nel frattempo si è fidanzato. Sta con una fan: Denise, più giovane di lui di 26 anni”.
Entrambi i cantanti preferiscono tenersi lontani dal gossip non confermando l’indiscrezione e proteggendo il loro piccolo Andrea, figlio di quell’amore che ormai è solo un ricordo. Ma la cosa più importante è che se questa soffiata fosse vera, finalmente entrambi avrebbero ritrovato il sorriso e la serenità.