Dopo mesi di impazienza per i fans, Tiziano Ferro annuncia finalmente le date del nuovo Tour negli Stadi TZN 2021 – i concerti previsti nei principali Stadi italiani nell’estate 2020, purtroppo annullati a causa dell’emergenza Coronavirus, sono stati rimandati al 2021. Il cantante, darà il suo calcio inizio il 6 giugno 2021 a Lignano Sabbiadoro, Stadio G.Teghil per poi continuare con il 9 giugno Firenze, Stadio Franchi, il 12 giugno Modena, Stadio Braglia, il 15, 18 e 19 giugno Milano, Stadio San Siro, il 22 giugno Torino, Stadio Olimpico, il 26 giugno Napoli, Stadio San Paolo, il 29 giugno Bari, Stadio San Nicola, il 6 luglio Ancona, Stadio Del Conero, il 9 e 10 luglio Roma, Stadio Olimpico, il 14 luglio Padova, Stadio Euganeo, il 18 luglio Cagliari, Fiera.
Live Nation comunica inoltre che:
“Per quanto riguarda i due show a ROMA previsti il 9 e 10 luglio 2021, a causa di una modifica nella configurazione del concerto che prevede il palco posizionato in curva Sud dello Stadio Olimpico, i seguenti settori verranno così modificati:
• Per i biglietti venduti nel settore DISTINTI SUD OVEST – verrà riassegnato agli spettatori un posto nella sezione DISTINTI NORD EST.
• Per i biglietti venduti in CURVA SUD – verrà assegnato un posto nel settore CURVA NORD
In entrambi i casi non occorre la sostituzione del biglietto e il nuovo posto sarà comunicato ai possessori del biglietto al momento dell’ingresso nello stadio, il giorno del concerto.
Per quanto riguarda la data di MESSINA, originariamente prevista il 27 giugno 2020, stiamo valutando i problemi relativi allo Stadio per poterla riprogrammare quanto prima. Ciò che possiamo confermare ad oggi è che il tour toccherà la Sicilia nel mese di Luglio 2021, sarà nostra premura comunicare gli aggiornamenti con tempestività non appena ce ne saranno.”
Riprogrammate anche le date per il tour 2021 di Ultimo
Il cantante romano il 28 giugno ha annunciato su Instagram “Domani saranno annunciate le nuove date negli stadi del 2021. Spero con tutto me stesso che il tempo che ci separa passi il più in fretta possibile. Non solo per me ma per tutti coloro che lavorano con la musica e per tutti voi, che avete bisogno di musica quanto noi che stiamo sul palco.
L’amore che provo per voi che mi sostenete è la ragione principale per cui spero di tornare al più presto dal vivo. Voi che siete lì sotto e scegliete di urlare con me quelle sensazioni che spesso sbagliando teniamo dentro! Un concerto è come una seduta dallo psicologo, ma senza entrare in punta dei piedi nel suo ufficio sperando che il paziente prima non ci veda, magari riconoscendoci (come se andare dallo psicologo fosse una vergogna…chissà perché). Insomma, un concerto è spogliare se stessi senza paura di essere “scoperti”. La nostra forza è stata e sarà sempre il nostro patto d’amore, iniziato 3 anni fa e che non finirà mai. Torneremo”.
Il tour di Ultimo si inaugura il 4 giugno a Bibione, Stadio Comunale e prosegue con:
8 giugno Torino, Stadio Olimpico
12 giugno Napoli, Stadio San Paolo **SOLD OUT**
13 giugno Napoli, Stadio San Paolo
16 giugno Firenze, Stadio Artemio Franchi **SOLD OUT**
17 giugno Firenze, Stadio Artemio Franchi
21 giugno Modena, Stadio Alberto Braglia
25 giugno Ancona, Stadio del Comero
29 giugno Pescara, Stadio Adriatico
2 luglio Milano, Stadio San Siro
3 luglio Milano, Stadio San Siro
8 luglio Bari, Stadio San Nicola
18 luglio Roma, Circo Massimo **SOLD OUT**
I biglietti dei concerti di TIZIANO FERRO e ULTIMO, sono disponibili sul sito www.ticketone.it