“Just the two of us” è il tweet che accompagna la foto piena di amore che Naya Rivera, star della serie tv “Glee”, ha pubblicato insieme al figlio poco prima che se ne perdessero le tracce. Pare che l’attrice americana, fosse uscita in barca con il figlio di 4 anni per una gita sul Lago Piru nella Ventura County, California. Ma dopo un tuffo in acqua, sembra che la Rivera non sia più tornata a bordo dell’imbarcazione. Attualmente risulta scomparsa. A far scattare l’allarme, una persona che ha trovato il bambino con il salvagente, solo a bordo.
Secondo quanto dichiarato dall’ufficio dello sceriffo della contea, Naya Rivera avrebbe affittato la barca mercoledì pomeriggio. Quando non è stata vista tornare è scattato l’allarme.
Il lago si trova nella Foresta Los Padres National a circa 80 chilometri a nord di Los Angeles. Sul posto è intervenuta una squadra di sub, droni e anche un elicottero. Le acque del bacino sono state scandagliate, ma di lei non si è trovata nessuna traccia. Al momento le ricerche sono ancora in corso.