Questa mattina su RTL 102.5, Il produttore televisivo Luca Bernabei ha svelato il nuovo progetto cinematografico che vedrà come protagonisti Can Yaman e Luca Argentero.
Si tratterebbe di una nuova serie tv sul personaggio immaginario Sandokan, interpretato da Can Yaman, l’attore turco che ha conquistato l’Italia con la serie DayDreamer, e che vedrà anche la partecipazione di Luca Argentero nel ruolo di Yanex.
Luca Bernabei: “Pensate io e Can non ci conosciamo nemmeno, è stato tutto così veloce e ci conosceremo a gennaio non vedo l’ora di incontrarlo e spero di poterlo abbracciare. Io il Covid ce l’ho avuto, quindi lo spero”. Così il produttore di Lux Vide ha commentato ridendo ai microfoni di RTL 102.5.
L’attore turco ha risposto al produttore: “Anche tramite queste radio ci incontriamo, conosciamo e parliamo per la prima volta”.
Alla domanda “com’è per te questo progetto”, l’attore turco risponde: “È ancora in fase di sviluppo. È un bambino appena nato. Sono fiero e orgoglioso di partecipare ad un progetto internazionale come questo, credo di non deludere le aspettative di Bernabei.