Domenica 18 ottobre, Andrea ha accolto Dio nel suo cuore. Il figlio del cantante partenopeo e di Anna Tatangelo, ieri ha festeggiato con mamma, papà e pochi famigliari la sua prima comunione. Entrambi i cantanti hanno pubblicato due scatti su Instagram in cui esternavano tutto l’amore per il figlio e l’emozione per questo primo passo di grande Fede.
“Il mio cucciolo oggi ha ricevuto un grande dono, la medicina per la vita eterna. La sua prima comunione. Che Dio possa guidarti sempre nel cammino della vita. Auguri vita mia“, ha scritto sui social Gigi D’Alessio pubblicando uno scatto con il figlio.
Non poteva arrivare anche la dedica di mamma Anna: “Esiste Instagram, esistono i palcoscenici, i giornali, esiste chi parla e non mi conosce. Poi esiste la real life, esisti tu. Mi hai reso e mi rendi una persona migliore, una mamma che non ha paura di stare spesso in silenzio perché ha paura di farti male di riflesso», ha cominciato la cantante di Sora. «Oggi è un giorno importante, oggi ti guardo e vedo un ometto crescere, un ometto a cui sono grata, perché mi ha cambiato la vita. Me la riempi di coccole, di sorrisi e sai calmarmi anche quando a volte penso di sbottare, riesci col tuo sguardo a fermarmi e a farmi riflettere. Stai diventando grande Andrea, vedo in te una grande sensibilità e questa cosa mi fa felice! Posso solo dirti che mamma per te ci sarà sempre e che farò sempre di tutto per vederti sorridere e per sorridere insieme a te. Ti amo più della mia vita“.
L’abito scuro, una cravatta come i grandi e quegli occhi blu come il cielo. Un cielo sereno grazie alla complicità di Anna e Gigi che nonostante la loro separazione cercano di regalare al piccolo Andrea l’idea di una famiglia serena e unita.