Dopo la dolorosa perdita del fratello avvenuta pochi mesi fa, Dayane Mello, oggi annuncia la morte della madre. Ivone Dos Santos si è spenta dopo una lunga malattia. A darne notizia è stata proprio la modella sui suoi canali social.
Nella casa del Grande Fratello Vip, la Mello aveva accennato al suo rapporto conflittuale con la madre dovuto al senso di abbandono che ha sofferto durante la sua infanzia. Dopo il reality però le due donne si sono riavvicinate e perdonate a vicenda.
Nel suo messaggio, Dayane Mello, racconta il rammarico per non aver potuto riabbracciare la sua mamma prima che morisse e ha invitato i suoi followers ad una riflessione, ovvero di non lasciare che i rapporti si deteriorino perchè la vita corre troppo in fretta e si può avere il rimorso di non aver rimesso le cose al loro posto, nel momento giusto:
“Oggi ho sofferto un’altra perdita, ma so che per mia madre è stato un riposo, perché stava soffrendo in un letto d’ospedale. Abbiamo fatto il nostro percorso, abbiamo avuto il perdono l’una dell’altra, e lei era una brava persona, sarà sempre nei nostri cuori. Il passato è passato, peccato non aver avuto tempo per abbracciarci, ma ieri abbiamo parlato tramite video chiamata, sono riuscita a dire quello che c’era nel mio cuore. Quindi dico, ama di più, goditi il tempo che abbiamo qui sulla terra con le persone che amiamo, perdona di più, abbi il coraggio di dire ti amo, perché la vita è breve, il tempo passa velocemente. Chiama le persone che ami, lascia da parte i disaccordi, perché alla fine non avremo più tempo. Mamma riposa in pace, ti amerò per sempre e avrai sempre il mio perdono”.
Nelle ore precedente alla morte, Dayane aveva già condiviso dei post sulla sua mamma: “Oggi è il compleanno delle due persone che mi hanno dato la vita, mio padre e mia madre. Voglio festeggiare mia madre. La donna che mi ha dato la vita e mi ha messo al mondo. Oggi purtroppo lotta contro una crudele malattia, il cancro. Vorrei salvarla, vorrei che la vita mi desse questa opportunità, ma sfortunatamente penso che non accadrà. Vi amo mamma e papà. Grazie di tutto”.
Oggi è un giorno di lutto e dolore per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip che ha dovuto dire addio ad un pezzo importante della sua vita e della sua famiglia.