Un paio di dolcissimi piedini poggiati nel palmo della mano di Naomi Campbell, è così annuncia a tutto il mondo che è diventata mamma.
La venere nera, a 51 anni ha realizzato il suo più grande desiderio, mettendo al mondo la sua prima bambina: “Una piccola e splendida benedizione mi ha scelto per essere la sua mamma. Sono davvero onorata di avere nella mia vita questa anima gentile e non ci sono parole per descrivere il legame che condividerà con il mio angelo per tutta la vita. Non c’è amore più grande”.
Un annuncio a sorpresa che a questo punto motiverebbe il rifiuto della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021.
Non si conosce l’identità del padre e non è chiaro se l’ex modella abbia scelto di essere una mamma single. In passato la Campbell, aveva preso in considerazione l’idea di diventare mamma anche senza un compagno, nonostante i vari amori avuti nella sua vita, come Adam Clayton, Flavio Briatore, Bladimir Doronin.
Nell’ultimo periodo, la venere nera ha tenuto la sua vita privata lontana dai riflettori, pertanto non è chiaro se abbia un compagno al suo fianco in questo momento.
Una cosa è certa: nel 2016 in un’intervista pubblicata dal Sunday Times, aveva confessato di essere pronta anche a diventare una madre single: “Ancora non so in che modo, ma voglio avere dei bambini. Tutti pensano che sarei una buona madre. Lo farò quando mi sentirò pronta. Non voglio correre, ma se non dovesse esserci un uomo, lo farò da sola. Non ho paura di farlo. Ma, come ho già detto, ho bisogno di tempo, di raccogliere più informazioni possibili”.
Auguri mamma Naomi!