La rapper dall’identità misteriosa, Myss Keta, è stata paparazzata dal settimanale Vero, per la prima volta, senza occhiali e mascherina.
La bionda milanese, è stata fotografata in un momento di relax durante le riprese di Celebrity Hunted, il real-life thriller di Amazon che in questa seconda edizione, l’ha voluta tra i protagonisti.
Uno spritz all’ora dell’aperitivo e un viso sorridente, hanno svelato l’identità della rapper che ormai da tempo, tutela la sua vita privata, sottraendosi volutamente agli occhi dei curiosi.
Per quanto scaltra, questa volta il settimanale Vero, ha avuto la meglio, approfittando di un suo momento di relax per svelare ai suoi lettori, il viso della cantante misteriosa di cui però non si conosce il vero nome.
Myss Keta, per il suo pubblico, ma all’anagrafe? Tanti i dubbi sulla sua identità, anche se Tommaso Zorzi all’interno della casa del Grande Fratello, avrebbe confessato il suo vero nome, ovvero Monica.
Sembrerebbe che durante un confronto con Andrea Zelletta, l’influencer abbia smentito l’ipotesi avanzata dall’ex tronista: “Ma lei si chiama Fede??”, lui: “No, Monica”.
Se fosse così, lei stessa ci avrebbe svelato il suo vero nome nella canzone “Monica”, che conta oltre un milione di visualizzazioni su You Tube.
Insomma che si tratti di Monica o Federica, lo scopriremo col tempo, intanto la bellezza è in quel sorriso che nasconde dietro il suo essere per tutti, solo Myss Keta.