Il Boss in manette: non stiamo parlando di un delinquente del Bronx ma di Bruce Springsteen. Il cantante, secondo il sito americano Tmz, sarebbe stato arrestato con l’accusa di guida in stato di ebbrezza.
L’arresto risalirebbe allo scorso 14 novembre, presso la Gatway National Recreation Area di Sandy Hook, nel New Jersey. Sembrerebbe che la notizia sia arrivata al sito americano direttamente da una fonte interna alle forze dell’ordine.
Nessuna nota stampa, conferma o smentita è arrivata dallo staff del cantante. Attualmente l’accusa sembrerebbe essere quella di guida in stato di ebbrezza, guida spericolata e consumo di alcol in una zona chiusa.
Secondo quanto si apprende da Tmz, Bruce Springsteen, non avrebbe opposto resistenza con gli agenti e sarebbe stato molto collaborativo nell’ammettere le sue colpe. Nelle prossime settimane, dovrebbe presentarsi in tribunale per il processo.
Il cantante attualmente non è in stato di fermo, tanto che l’abbiamo visto partecipare qualche settimana fa, all’evento per l’insediamento alla Casa Bianca di Joe Biden. In quella occasione ha aperto il concerto in modo surreale: il vuoto dovuto dalla pandemia ha lasciato spazio per un silenzio così assordante da farci dimenticare il suono degli applausi.