Mario Biondi diventa papà per la nona volta e chiama la sua bambina Mariaetna. Un nome originale che omaggio la sua città a cui è legato in modo viscerale da generazioni.
L’annuncio arriva direttamente dalla sua pagina Facebook “Alle 5.04 è nata la nostra bimba Mariaetna. Romina è stata meravigliosa”.
A settembre aveva raccontato a C’è tempo per…su Rai Uno:”Adesso nasce Mariaetna, come il vulcano. Io e la mia compagna stiamo facendo una mattata, vorremmo farla nascere sotto al vulcano, a Catania, una città a cui sono legato dalla vita, sono catanese dall’anno Mille“.
Con il piccolo vulcano, Mario Biondi arriva a 9 figli. I primi sei sono nati dalla storia con Monica: Marzio, Zoe, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario.
Nel 2015, dalla storia con Giorgia Albarello, ha avuto Mia.
Romina, invece chiude per il cerchio e gli ha dato Mil nel 2016, e ora è arrivata questa bambina, che porta le femmine a cinque e i maschi a quattro.
“Il nome che abbiamo scelto è per ricordare la nonna della mia compagna, che si chiamava Maria, a cui abbiamo deciso di aggiungere Etna”. Ma tratto distintivo di casa Biondi è l’amore per la musica che va dal primo pianto della piccola Mariaetna, ai figli più grandi già impegnati nella musica. Il cantante infatti dice: “A tutti piace la musica. I due più grandi, che hanno 24 e 22 anni, hanno già alle spalle due tournée con Renato Zero e una con me, mentre altri due più giovani, di 12 e 13 anni, sono già produttori di trap.“
Insomma vita, gioia e musica, non mancano a casa del cantante che chissà se un giorno decida di fare cifra tonda…