“Questo è un virus del ca**o!”, ecco, Mara direbbe proprio così a proposito del coronavirus che oggi tiene la leonessa incatenata ad un letto d’ospedale. La simpaticissima Mara Maionchi è stata ricoverata dopo essere risultata positiva al Covid-19.
Per fortuna la situazione non sarebbe grave, a darne subito la notizia è stata Selvaggia Lucarelli sul sito TPI, dopo poco è arrivata la conferma sui social di Mara. Al momento la discografica di 79 anni, è ricoverata in un noto ospedale milanese e le sue condizioni non sembrerebbero essere preoccupanti. Anche il suo staff fa sapere che “è serena e in ottime mani”.
Però l’ipotesi che sul set di “Italia’s got Talent»” sia nato un focolaio si fa sempre più reale. Infatti oltre alla Maionchi è risultata positiva anche Federica Pellegrini, altra giudice del programma. Le riprese della trasmissione sono terminate domenica 11 ottobre e fino a quel giorno i tamponi effettuati dalla produzione risultarono negativi. Oggi però la situazione cambia e diventa sempre più preoccupante.
Intanto facciamo i nostri migliori auguri di una pronta guarigione a Mara e speriamo di rivederla sulle scene più forte che mai.