Lino Guanciale, l’avvocato più affascinante della serie tv della Rai “Non dirlo al mio capo”, finalmente ha detto Si alla sua Antonella. La coppia insieme da molto tempo, gelosa della propria vita privata, ha preferito restare lontana dai riflettori, ma nel giorno più bello della loro vita non potevano che condividere con i fan della rete, uno scatto che li vede indossare la fede nuziale davanti al Campidoglio.
Galeotto fu l’incontro all’università Bocconi di Milano dove Antonella Liuzzi lavora come docente. La brillante professoressa è Program Coordinator del Master in Corporate Finance (MCF) presso SDA Bocconi School of Management. La sua collaborazione con SDA Bocconi ha inizio nel 2015 ma nel 2013 era già Teaching Assistant del corso Mergers and Acquisition, e come Ricercatrice presso l’Osservatorio M&A”. La signora “Guanciale” è inoltre socia e Presidente del Consiglio di Amministrazione di “Greenblu s.r.l.”, una società che opera nella proprietà e gestione di strutture alberghiere, e che si occupa dello sviluppo della rete aziendale nel nord Italia e all’estero.
Una cerimonia con pochi intimi tra amici e parenti, che corona il sogno dell’attore e della giovane docente.
“Ho sempre saputo che per me tra le cose essenziali della vita c’è la famiglia e che un giorno ne avrei voluta una mia”, aveva raccontato l’attore di recente in un’intervista.
E ora che il sogno si è realizzato, non resta che augurargli una bellissima vita felice insieme.