Nel suo elegantissimo abito maculato, Lady Gaga è finalmente arrivata nella capitale per girare un nuovo film.
La cantante, sembrerebbe aver scelto di andare a vivere (per il tempo delle riprese), in un mega attico sui Fori Imperiali.
La decisione di evitare gli hotel è da ricondurre al Covid-19, infatti la cantante ha preferito tutelarsi scegliendo una soluzione unica e singolare, come quella di affacciarsi da casa, sulle bellezze storiche di Roma.
Paparazzata immediatamente tra le strade della Capitale, Stefani Joanne Angelina Germanotta è apparsa agli occhi dei fans, con un nuovo look che abbandona il biondo platino, per un cioccolato con qualche schiaritura tra i capelli. Lady Gaga si fermerà in Italia circa un mese per interpretare Patrizia Reggiani nel film dedicato al delitto Gucci.
Dopo la Straordinaria interpretazione di Ally Campana in “A Star is a born”, la cantante dovrà indossare i panni di “Lady Gucci”, ripercorrendo la storia della coppia, fino al giorno dell’omicidio per cui fu condannata come mandante nel 1995.
Una storia che nessuno ha mai dimenticato e che oggi la cantante farà rivivere ancora una volta con la sua strepitosa e inedita interpretazione.