Quasi 80mila visualizzazioni in pochissime ore e Checco Zalone si aggiudica il premio simpatia per la “campagna vaccini”. Dopo il video “L’immunità di gregge” con la partecipazione straordinaria di Virginia Raffaele, Checco rilancia una nuova e divertente canzone con una super star di Hollywood: Helen Mirren.
“La vacinada” è il brano dal sound latino, candidato già ad essere cantato in ogni dove, in questo periodo, in cui l’Italia sta continuando la sua campagna di vaccinazione anti Covid.
Helen Mirren, attrice celebre in tutto il mondo per aver ricevuto i premi più importanti del cinema, ha sempre manifestato stima e affetto per l’attore pugliese al punto da non poter rifiutare l’invito di Zalone a girare insieme questo nuovo divertente corto-musicale.
La star del grande schermo, nell’ultima edizione del Festival di Berlino ha dichiarato: “Come si fa a non amare l’Italia? Vorrei lavorare in qualsiasi film ambientato in Puglia. Adoro Checco Zalone. Ho una casa nel Salento e conduco una vita normale. Partecipo alle feste di paese, vado a fare la spesa e mi dedico al giardinaggio”.
“La Vacinada”, è il sequel de “L’immunità di gregge”, il video che lo scorso anno, ha raccontato le difficoltà delle storie d’amore nate nell’era del distanziamento sociale.