Il mondo del calcio si unisce al dolore che ha colpito nelle ultime ore, il campione Gonzalo Higuain per la morte della mamma Nancy.
La scorsa notte la donna si è spenta dopo una lotta lunga quattro anni, contro una gravissima forma di cancro.
Ricordiamo infatti come lo scorso anno, Higuain nonostante il lockdown, è volato in Argentina per supportare la donna e prendersene cura.
Purtroppo nelle ultime ore, le condizione di salute di Nancy sono peggiorate e il cancro le ha stroncato la vita a 64 anni.
Solo pochi giorni fa, il calciatore aveva dichiarato: “Preghiamo sempre per lei, è una guerriera” parlando delle condizioni della mamma.
Prima della malattia, Nancy Zacarias, veniva spesso in Italia per seguire il figlio e stargli accanto durante i suoi successi. Centrale ed importantissimo il suo ruolo nella carriera del figlio, soprattutto quando in un periodo di crisi per il giocatore, al punto da voler lasciare il calcio, lei lo avrebbe convinto a non mollare nonostante le critiche.
Anche l’Inter Miami accanto al calciatore con un messaggio di cordoglio.
“La famiglia dell’Inter Miami  CF è rattristata per la scomparsa dell’amata mamma di Gonzalo e Federico Higuain, Nancy Zacarias. Le nostre più sentite condoglianze vanno ai nostri calciatori e alle loro famiglie in questo momento difficile. Diamo agli Higuain il nostro totale supporto per superare la loro perdita”.