Li abbiamo visti innamorati più che mai nella scorsa edizione di Temptation Island, ognuno con le sue paure, con le sue incertezze, ma alla fine del viaggio, Manila e Lorenzo, si sono ritrovati più forti, al punto da regalarsi l’arrivo di un figlio.
Ma in questo anno pieno di amarezze, il fato decide che non è forse ancora il momento di regalare alla coppia la gioia di un figlio e sulla soglia di quel tempo fatto di bilanci, chiude il 2020 con il dramma di un doloroso aborto.
A confermarlo è proprio l’ex Miss Italia, Manila Nazzaro, dopo aver pubblicato una foto con il compagno Lorenzo Amoruso, scrive sui social: “Qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo”.
“E così salutiamo questo 2020, un anno segnato dall’incertezza, dalla lontananza e dal dolore per tantissimi. Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte, limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo”.
Con la fermezza e la maturità che la contraddistingue da sempre, Manila Nazzaro, racconta il suo dramma e lo fa confessando che “parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi”. “Così restare l’uno accanto all’altro, cari amici, è la cura per ogni dolore. Ora,caro 2021, tocca a te e non ci deludere! Buon anno!”.
L’amore non perde tempo e siamo certi, che il nuovo anno regalerà una bellissima sorpresa alla coppia!