E’ ufficiale: il 14 settembre riparte il Grande Fratello Vip, con un cast molto speciale che annuncia grandi colpi di scena.
Ovviamente alla guida del programma in prima serata su Canale 5, il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini, in compagnia di Pupo e Antonella Elia che in questa edizione ha preso il posto della bella procuratrice e modella argentina Wanda Nara.
I nomi del cast svelati ufficialmente da “Tv Sorrisi e Canzoni” sono: l’attrice Adua Del Vesco insieme all’ex fidanzato (nonché attore e ballerino di “Ballando con le stelle”) Massimiliano Morra. Sarà una convivenza pacifica tra i due ex? Ci saranno colpi di scena o ritorni di fiamma?
Dagli studi della De Filippi arriva anche l’ex tronista Andrea Zelletta e il giovanissimo influencer Denis Dosio, conosciuto nel salotto della D’Urso per i suoi video su Instagram e Tik Tok.
Nel cast anche l’ex velino Pierpaolo Petrelli, il fratello di Mario Balotelli, Enock Barwuah, il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini e l’influencer Tommaso Zorzi.
Dall’Isola dei famosi, accettano la sfida del GF anche la modella brasiliana Dayane Mello e la contessa Patrizia de Black, la ballerina Matilde Brandi, la showgirl Flavia Vento, l’ex moglie di Luca Argentero, Myrian Catania, la conduttrice Stefania Orlando e l’ex fidanzata di Vittorio Sgarbi, Francesca Pepe.
Sono in due, ma giocano per uno, Maria Teresa Ruta con la figlia Guenda Goria, accompagnate dallo scrittore Fulvio Abbate, Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore, il cantante Fausto Leali e Paolo Brosio che siamo certi porterà una ventata di Fede in trasmissione.
“Gli inquilini che ho scelto faranno scintille e non escludiamo nuovi ingressi”, racconta Signorini, “La Casa sarà molto più ampia del solito, con colori accesi, stile Anni 70. Il salone è enorme e ci saranno tante novità oltre al tugurio e alla suite. Sarà una casa di ‘rottura’ rispetto alle altre edizioni. concorrenti son venti, c’è una coppia che conta per uno (Ruta e la figlia Guenda, ndr), e sono caratterizzati da due elementi: un fortissima personalità e tanta voglia di farsi conoscere. Sarà una casa molto accesa nelle discussioni e nei confronti”.
Non ci resta che attendere ancora qualche giorno prima di metterci comodi sul divano a gustare le nuove dinamiche della casa più spiata di Canale 5.