Questa mattina, 4 giugno, alle 11.40 al Santa Barbara Cottage Hospital, in California, è nata la piccola Lilibet “Lili” Mountbatten-Windsor, secondo genita di Meghan Markle e il Principe Harry. La bambina pesa circa 3.2 chilogrammi ed è in ottime condizioni.
Secondo alcune fonti anche Meghan sta bene e in questa giornata di giugno, l’ex coppia reale ha regalato al piccolo Archie una sorellina. Harry e Meghan hanno scelto di chiamare la piccola Lilibeth Diana, un omaggio alla regina e a Lady Diana. Lilibeth è il diminutivo di Elisabetta II.
Si legge nel comunicato ufficiale: “È con grande gioia che il principe Harry e Meghan, il duca e la duchessa del Sussex, accolgono nel mondo la loro figlia, Lilibet “Lili” Diana Mountbatten-Windsor. Lili è nata venerdì 4 giugno alle 11:40 sotto le cure fidate dei medici e del personale del Santa Barbara Cottage Hospital di Santa Barbara, in California. Questo è il secondo figlio della coppia, che ha anche un figlio di due anni di nome Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Il Duca e la Duchessa vi ringraziano per i vostri calorosi auguri e preghiere mentre si godono questo momento speciale come famiglia”.
Infine il ringraziamento che arriva dai neo genitori bis: “Il 4 giugno siamo stati benedetti con l’arrivo di nostra figlia, Lili. Lei è più di quanto avremmo mai potuto immaginare e rimaniamo grati per l’amore e le preghiere che abbiamo sentito da tutto il mondo. Grazie per la vostra continua gentilezza e supporto durante questo momento molto speciale per la nostra famiglia.”