In questa edizione di continue “fiction” del Grande Fratello Vip, ogni settimana spuntano nuovi scoop. Ancora una volta al centro delle polemiche è Elisabetta Gregoraci.
Da quando la show girl è entrata nella casa del GF Vip, non mancano le frecciatine dell’ex marito Flavio Briatore o ex fidanzati che vanno in tv a parlare del loro rapporto. Insomma, quando non si ha la possibilità di difendersi, ecco spuntare all’improvviso gossip e rivelazioni scioccanti.
Ieri è stata la volta di Nino Magli che a Live – Non è la D’Urso, ha raccontato di aver avuto una lunga storia d’amore con la Gregoraci: sarebbero stati insieme sei anni e la loro relazione, stando a quanto ha dichiarato Magli, sarebbe andata avanti anche quando la presentatrice aveva iniziato a frequentare Briatore. “Nel 2005 mi parlò di un viaggio in Kenya con Briatore mi disse che era un viaggio importante per la sua vita e carriera. La aspettavo per il mio compleanno, lei mi scrisse una lettera per dirmi addio e mi parlò di un contratto con Briatore. Me ne parlava sempre, lei mi diceva che non c’era niente tra lei e Briatore, serviva per la sua carriera” .
Davvero Nathan Falco, il figlio di Elisabetta e Flavio è stato solo frutto di un pò d’inchiostro su carta? Anche Barbara D’Urso prova a smussare gli angoli affermando che invece quello tra l’imprenditore e la Gregoraci sia stato un grande amore.
Accuse pesantissime che siamo certi avranno un seguito proprio questa sera in una nuova puntata del Grande Fratello Vip.