Ancora una volta dall’inizio di questa edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi lascia la casa del “Grande Fratello Vip” a causa della febbre molto alta. A darne un’immediata notizia è stata Federica Panicucci a “Mattino Cinque” rivelando che gli autori, la scorsa notte lo hanno prelevato dalla casa e portato in isolamento in un loft all’esterno di Cinecittà .
L’influencer che finora è risultato negativo ai controlli anti-covid, è stato portato fuori dalla casa con 39 di febbre.
Zorzi più volte protagonista di furiose discussioni con Fraceska Pepe, è conosciuto per aver partecipato alla prima edizione del programma “Riccanza” , il docureality di Mtv su sette ragazzi di alcune tra le famiglie più ricche in Italia. I suoi genitori infatti sono proprietari di due importantissime aziende pubblicitarie, ma lui non ama definirsi un figlio di papà . Laureato in economia, sogna una linea di moda tutta sua, ma al momento continua a generare contenuti per i suoi 900 mila followers su Instagram.