Giovedì scorso, Gianni Morandi è rimasto vittima di un grave incidente in campagna che gli ha ustionato le mani e le gambe. Per tutto questo periodo, il cantautore è sparito dai social, finestra sul mondo con cui da sempre racconta la sua quotidianità. Ma da quel terribile giorno, il silenzio totale.
L’incidente è avvenuto mentre bruciava delle sterpaglie, avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe caduto proprio sulle fiamme. Al momento ha evitato qualsiasi intervento chirurgico, ma sembrerebbe che le sue condizioni siano in progressivo miglioramento.
Attualmente è ricoverato nel reparto grandi ustioni di Cesena.
Ieri ha interrotto il suo silenzio sui social, pubblicando un video della sua squadra del cuore: Sinisa Mihajlovic e i giocatori del Bologna hanno registrato un video in cui gli auguravano di tornare presto in forma e che tutta la squadra lo attende come sempre (Ricordiamo che Gianni è presidente onorario del Bologna)
Sotto al video, Morandi ha scritto “Grazie ragazzi” seguito dall’hashtag ” #èpiùduradelprevisto. L’augurio è che possa tornare a regalarci al più presto, il suo luminoso sorriso e tanta, tanta musica!