Il Grande Fratello Vip ha finalmente il suo vincitore: Tommaso Zorzi, ha vinto il reality della casa di Cinecittà. Dopo sei mesi, l’influencer trionfa nell’edizione più lunga ed eccezionale della storia del programma.
Lacrime, abbracci e momenti di grande emozione, hanno anticipato il duello finale tra Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi. Tutti i finalisti, nel corso dell’ultima puntata, hanno riabbracciato con anticipo i loro cari, ma poi è toccato a Tommaso e Pier, spegnere le luci di quella casa che da oggi vivrà nel silenzio della fine di una grande avventura.
Varcata la porta rossa, un tripudio di colori in cielo, li ha guidati fino in studio dove Alfonso Signorini ha presentato al suo pubblico i finalisti prima del verdetto.
Dopo un lungo momento di suspense, accompagnato dalle voci dei due inquilini di sottofondo, il led si illumina con il nome di Tommaso, che ha vinto il programma con il 68% delle preferenze.
Il vincitore porta a casa 100mila euro, la cui metà però sarà devoluta in beneficenza. Con le lacrime agli occhi, ringrazia il pubblico a casa e dedica la vittoria alla sorella Gaia.
Un percorso ricco di gioie ma anche di lacrime: dal sentimento per Francesco Oppini, all’amicizia sincera e indissolubile con Stefania. Così Tommaso Zorzi, da questa esperienza, porta a casa nuove consapevolezze ma soprattutto nuove preziose amicizie.
Durante il suo percorso, ha ricucito il rapporto con suo padre, ma soprattutto ha mostrato le sue brillanti capacità da intrattenitore che siamo certi gli daranno ancora spazio in tv. Tanti auguri Tommaso!