Nelle prime ore di questa mattina, su Twitter è apparso l’hashtag #NOALPROLUNGAMENTOGF. La rete questa volta punta i piedi e dopo la crisi di Tommaso Zorzi, chiede alla produzione di non prolungare la fine del programma alla settimana del 26 febbraio.
Ma ricostruiamo cosa è successo
Dopo una chiacchierata con Samantha De Grenet, Tommaso Zorzi ha intuito che il Grande Fratello Vip non terminerà l’8 febbraio come annunciato da Alfonso Signorini a dicembre. All’inizio il programma, avrebbe dovuto concludersi il 4 dicembre e invece, dopo pochi giorni è arrivata la comunicazione che sarebbe terminato l’8 febbraio.
Tommaso dunque entra in crisi e chiede alla De Grenet di confessargli la verità su quanto saputo fuori: “Samantha, se sai qualcosa dimmelo…Io non resisto, te lo dico. Se fai questi sguardi significa che c’è qualcosa sotto”.
I suoi dubbi non potevano che richiedere un confronto con gli autori, ma nel confessionale non ha ricevuto le risposte sperate e a Stefania Orlando racconta: “Sono entrato e ho detto ‘io ho questa ansia, ditemi solo che finisce l’8 febbraio’. E loro mi hanno detto che non lo sanno. Ma possono darmi una risposta del genere? Puoi tenere chiusa una persona in un posto e non dirle quando finisce?”.
Dentro la casa, cominciano ad agitarsi gli animi. I concorrenti ormai sono esausti e molti di loro hanno già minacciato di uscire prima del tempo.
Stando ad alcune indiscrezioni, il reality dovrebbe finire tra il 26 e il 28 febbraio, ma dato gli ultimi movimenti della rete e lo sconforto dei concorrenti, ci chiediamo se questa ipotesi può essere ancora reale. Vedremo nella puntata di lunedì, se Alfonso Signorini fugherà i dubbi di Tommaso e di tutto il pubblico a casa.