Il gioco è bello quando dura poco e sembrerebbe che Tommaso Zorzi, abbia preso sul serio la decisione di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, l’8 febbraio, quando i concorrenti non saranno più costretti a pagare la penale per aver abbandonato il gioco.
Ricordiamo che i concorrenti sarebbero dovuti uscire dalla casa prima di Natale, mentre ieri sera, Alfonso Signorini ha annunciato loro che il GFVIP5 terminerà il 1 marzo.
Nonostante ormai è stata confermata la data di chiusura, Tommaso è sempre più convinto di abbandonare il gioco, anche in seguito all’incontro con l’amico Francesco Oppini che ieri gli ha lanciato un messaggio “sibillino” che lasciava intendere ad altre opportunità di lavoro fuori dalla casa.
Si vocifera infatti che Zorzi potrebbe essere il nuovo opinionista dell’Isola dei Famosi, che vedrà Ilary Blasi alla conduzione del programma.
Prima di andare a letto, Zorzi confida alla sua migliore amica Stefania: “Sono sicuro”. A seguirlo, ci sarebbe anche Stefania Orlando. Dubbi anche per Dayane che però il pubblico ha votato come prima finalista: “Valuto anche in base al giudizio del pubblico”.
Cosa si inventeranno adesso gli autori per tenere Tommaso (tra i favoriti vincitori di questa edizione), ancora nella casa? Lo scopriremo lunedì prossimo, in una nuova puntata del Grande Fratello Vip.