L’istinto di Tommaso, questa volta l’ha tradito e così dopo aver nominato Stefania a sorpresa è entrato in crisi.
Stefania però che in questa edizione del Grande Fratello Vip, ci sta mostrando la sua grande saggezza, non si è risentita e ha avuto un confronto con lui, tra lacrime e sensi di colpa.
Per fortuna infatti la nomination di Tommaso non ha messo al televoto la Orlando, anzi paradossalmente al telefono è finito proprio Zorzi insieme a Giacomo Urtis, Maria Teresa Ruta e Cristiano Malgioglio.
Il motivo della nomination pare sia davvero stupido: “L’ho nominata perché ha sgridato Samantha De Grenet per aver buttato la spugnetta nell’umido, dopo che aveva pulito tutta la cucina. Io l’ho difesa e lei mi ha detto ‘Guarda che anche le grandi amicizie possono finire’”.
Quando Zorzi avrebbe confessato immediatamente il motivo al gruppo, la Orlando gli ha risposto: “Ah! Hai fatto bene”. Contrariata invece è stata Maria Teresa Ruta che ha rimproverato il giovane influencer dicendogli: “No, hai fatto male”.
I rimorsi di Zorzi sono arrivati immediatamente e ha confessato alla Orlando: “Stefy, ti giuro, mi sento una mer*a”. Lei l’ha tranquillizzato rispondendo: “Tu devi stare tranquillo. Non ce l’ho con te. Io se voglio bene voglio bene. Io lo so che mi vuoi bene”, ha affermato perdonando l’amico.
“Io non voglio che Tommaso si senta in colpa per avermi nominata. Questa cosa la cancelliamo subito, come se non fosse mai successa. Anche perché questa cosa non cancella tutto quello che abbiamo costruito e condiviso in 90 giorni” conclude la Orlando.