Ieri sera finalmente i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 5, hanno appreso che la loro permanenza all’interno della casa si allungherà di due mesi.
Il programma terminerà l’8 febbraio, ma sembrerebbe che la notizia abbia creato qualche malcontento nella casa. Nonostante Alfonso Signorini abbia cercato di indorare la pillola facendo vedere agli inquilini dei video messaggi dei loro famigliari, qualcuno all’interno della casa di Cinecittà, pare non aver preso bene la notizia.
Non sono mancate le parole di incoraggiamento da parte del conduttore, che con il suo fare da “direttore”, ha immediatamente trovato le parole giuste per valorizzare la scelta di Mediaset.
Il primo ad aver fiutato una “brutta notizia”, è stato Francesco Oppini dopo aver visto il best in super led: “È arrivato lo zuccherino, che cosa manca?“. Signorini spiega: “Volevo farvi capire che siete riusciti ad arrivare al cuore di milioni di italiani. Avrete capito che Grande Fratello Vip non finirà quando avevamo previsto perché il pubblico ama questo programma. Ma prima di addentrarci nei particolari e aprire la misteriosa busta rossa voglio farvi vedere le facce di chi fa il tifo per voi”.
Nel video appunto i saluti e l’incoraggiamento degli affetti dei Vip, tra cui Guenda Goria per Maria Teresa Ruta, per Rosalinda la sorella e i genitori, Balotelli per Enock, i genitori di Pierpaolo, la madre di Tommaso Zorzi, Alba Parietti per Francesco Oppini.
Per Elisabetta Gregoraci c’è un messaggio di Nathan Falco: “Ciao mamma, sono a Dubai con papà. Oggi siamo stati nel deserto. Ho saputo che il GF si allunga ancora per un po’. Tranquilla mamma, io sto bene, ti vedo in tv e puoi continuare”. Elisabetta non trattiene le lacrime.
Questa notte qui inquilini della casa hanno commentato la decisione del Grande Fratello, ma sembrerebbe che Francesco Oppini, non sia propenso a restare fino alla fine del programma.
Scopriremo nei prossimi giorni, chi vorrà continuare l’avventura del GFVip5 o chi nella prossima puntata, comunicherà l’abbandono della casa come da primo contratto.