Ormai manca quasi un mese alla fine del programma e il Grande Fratello, ha ritenuto necessario far mettere in contatto i “vipponi” con le proprie famiglie, dopo l’annuncio del prolungamento della loro permanenza nella casa.
Per Rosalinda però, la telefonata con i suoi cari, ha aperto una ferita molto dolorosa, in quanto sembrerebbe che Giuliano, il suo fidanzato, abbia confidato ai genitori dell’attrice, la volontĂ di allontanarsi dalla loro famiglia per un pò.
Il messaggio fa crollare Rosalinda al punto da riaccenderle tutti i dubbi giĂ espressi in precedenza sulla loro relazione (Leggi qui).
Così in un confronto con l’amica Giulia Salemi, esterna tutta la sua confusione per questo gesto dichiarando che non è la prima volta che si comporta in questo modo: “Non è la prima volta che succede, io me l’aspettavo. Mi manca però sono stanca di questi comportamenti, perchĂ© loro non c’entrano niente”.
Lo sfogo continua: “Ogni volta che c’è un litigio con me se la prende con loro. Quando parlo di evoluzione del nostro rapporto intendo anche questo”.
Ricordiamo che qualche settimana fa Giuliano ha inviato un video messaggio a Rosalinda in occasione del loro anniversario. Dopo il video, la Cannavò ha messo in discussione i sentimenti che provava per il ragazzo affermando persino che ciò che li lega, non è più un rapporto tra due partner, ma un affetto fraterno.
Probabilmente Giuliano non avrĂ digerito questa affermazione e avrĂ deciso di prendersi un pò di tempo per riflettere sul suo rapporto con l’attrice, attualmente chiusa nella casa del Grande Fratello almeno per un altro mese.