La puntata di ieri sera, lunedì 15 febbraio, sembrerebbe aver tirato l’ultima freccia di cupido, in questa edizione del Grande Fratello Vip. Dopo le rivelazioni della puntata, questa notte è arrivato finalmente il primo vero bacio tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò.
Sotto le coperte, a luci spente e sotto gli occhi di tutta Italia e non solo… da casa, Giuliano, il fidanzato di Rosalinda, ha chiuso il suo account Instagram, mentre Alessandra Sgolastra, ex fidanzata di Zenga (protagonista con Andrea di Temptation Island), sembrerebbe impassibile alle azioni di Andrea. Questo conferma il loro amore davvero finito.
Da giorni la complicità e l’attrazione tra i due inquilini della casa era davvero evidente, e seppure Rosalinda abbia provato a trattenersi per rispetto nei confronti del fidanzato fuori dalla casa, questa notte ha ceduto alle labbra di Zenga.
Condorelli fa chiedere dal suo avvocato di non essere più nominato in trasmissione: “Rosalinda, devi sapere che Giuliano ci ha fatto arrivare attraverso il suo avvocato la richiesta di non parlare più di lui. Una richiesta che ha esteso a tutti quanti, te compresa. Quindi vi chiedo di rispettare in tutti i modi quello che Giuliano, attraverso i suoi avvocati, ci ha chiesto”.
Un chiaro segnale di rottura che ha inevitabilmente convinto Rosalinda a seguire il suo cuore e concedersi ad Andrea Zenga.
Già da tempo, tra Rosalinda e Giuliano i rapporti sembravano essere diventati sempre più fragili e nonostante la richiesta da parte di Condorelli di andare a vivere insieme, la Cannavò ha pubblicamente preso tempo per risolvere una serie di problematiche fuori dalla casa. Poi l’arrivo di Zenga ha rimescolato le carte et voilà, un abbraccio stretto la notte di San Valentino e ora il tanto atteso bacio. Sarà nata dunque la nuova ed ultima coppia del Grande Fratello Vip?
/