Il vischio nella casa, sembrerebbe aver solleticato gli ormoni all’interno del Grande Fratello Vip.
La produzione infatti avrebbe costretto i vipponi ad immedesimarsi in un bacio hollywoodiano di almeno 10 secondi sotto al vischio, ogni volta che suona una sirena. Questa la prova della settimana che a quanto pare, dopo un primo momento di imbarazzo ha ravvivato gli animi degli inquilini.
Il Grande Fratello: “Nella Casa è apparso un tipico vischio natalizio, cosa si fa sotto il vischio? Ovviamente ci si bacia. Mettete in pratica il vostro talento attoriale e regalate al pubblico dei memorabili baci holliwoodiani. Come sempre il GF terrà conto dell’impegno di ognuno di voi e se lo meriterete potrebbe farvi una sorpresa speciale!”.
Ad aprire le danze, con un bacio appassionato, sono Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che dopo giorni di effusioni, finalmente si sono scambiati il primo bacio, portando Pretelli a dimenticare completamente la Gregoraci.
A seguire è arrivato il bacio tra Dayane Mello e Zenga.
Dopo un primo bacio a stampo tra i due, che non avrebbe convinto gli inquilini della casa, Pretelli avrebbe finto il suono della sirena riportando tutti i ragazzi sotto al vischio, dove Zenga con un passo più deciso, ha baciato con passione Dayane.
La Mello, dopo il bacio è fuggita in camera, mentre Tommaso avrebbe finto uno svenimento causato dal dolore di questo gesto.
Sembrerebbe proprio che i vipponi si avvicinano alla fine dell’anno con tutte le buone intenzioni per terminare questo 2020 col botto e d’altronde, dopo tutti questi mesi di reclusione, qualcuno comincia a sentire il bisogno di qualcosa in più. Ricordiamo la richiesta hot di Zelletta “Ho bisogno di un bagno senza telecamere per sfogarmi“.