L’arrivo di Selvaggia Roma nella casa del Grande Fratello Vip, pare abbia rotto gli equilibri all’interno della casa e in modo particolare, sta minando il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.
La rivalità tra le due, ormai, accende numerose e violente discussioni, ma la delusione più grande di Elisabetta nasce in realtà dall’atteggiamento poco proattivo di Pierpaolo.
Con la prima discussione attraverso il vetro che separa il Cucurio dal resto della Casa, e poi nel corso della cena, le due donne pare abbiano messo al bando le buone maniere e hanno discusso violentemente davanti a tutti gli inquilini.
Elisabetta però dopo la discussione con Selvaggia, pare si sia infuriata anche con Pierpaolo, che sembrerebbe non aver preso le sue difese. Dispiaciuta per il suo comportamento, la Gregoraci non poteva non fare immediatamente un confronto con l’ex marito.
“Sei un uomo, tira fuori gli attributi. Se lei gli parla di me, lui deve dire stop. Io voglio un uomo con due p***e così. Io sono stata 15 anni con Flavio che è un uomo con due p***e così“, ha detto la Gregoraci in confidenza con le altre coinquiline.
Non è mancato un confronto diretto tra i due nella stanza arancione: “Non hai fatto muro con lei. Lei voleva farci litigare, l’hai capito? Mi ha chiamato “maleducata”, “viziata”, ti sembra normale? Quello che ti rimprovero è il fatto che non sei stato incisivo e il fatto che non hai preso una posizione“.
Pierpaolo invece sostiene di aver sempre difeso Elisabetta nelle sue discussioni con la nuova inquilina, ma pare non abbia digerito il confronto con Briatore.
“Mi sono sgolato due ore con Selvaggia per difenderti nel Cucurio. Lei però è un robot, ha continuato a parlarne. Sono molto deluso dall’ennesima parola offensiva nei miei confronti. Io ho sempre usato i guanti con te. Che percorso si fa Selvaggia se non attacca qualcuno? Io sono stanco ragazzi, sono arrivato. Io me andrei da qui. Non ho smesso di difenderti un attimo. Se tu non senti le cose che ho detto, perché mi devi giudicare?” ha risposto Pretelli.
“Ti chiedo scusa per la cosa degli attributi”, ha ammesso Elisabetta, “Dovevo dire che non ti sei esposto, chiedo scusa per l’esagerazione. Però lei non ha niente da perdere, io ho tutto da perdere. Mettiti nei miei panni”.
Alla fine dello scontro, i toni tra Elisabetta e Pierpaolo si sono placati, ma poco dopo Pretelli, nel bel mezzo di una riflessione personale è arrivato alla conclusione che qualcosa è cambiato nei sentimenti che prova per la showgirl: “Un mese fa, sentendo parole così, ci sarei stato male. Ora, quello che provavo per lei sta svanendo. Le voglio bene e ci rimango male, ma non mi vedo più come la figura che ero prima“.
Vedremo questa sera se Alfonso Signorini, riprenderà la discussione provando a riportare equilibrio o alimenterà nuovi confronti e scontri.