Quando il gioco si fa duro…saltano nervi, urla e offese. Andiamo per ordine: la prima guerra è tra tra Sonia Lorenzini e Rosalinda Cannavò.
Il primordiale momento di complicità tra le due, è durato poco. Oggetto della discussione sono i messaggi che Mario Ermito avrebbe scambiato con le due donne.
Rosalinda sembrerebbe aver messo in guardia Sonia, attribuendogli la nomina di latin lover. Sonia aprendole il suo cuore, ha provato a fidarsi della Cannavò ma l’ultima nomination che Rosalinda le ha regalato, ha rimescolato le carte.
Da qui uno sfogo duro a toni accesi che hanno fatto perdere il controllo della situazione e creato polemiche sui social. Twitter ancora una volta ripropone il primo hashtag virale #fuorisonia.
“Hai fatto la finta tonta, mi hai messo la pulce nell’orecchio e poi me l’hai messo in quel posto! Sei una gran furba! Adesso tutto ha senso”, ha gridato Sonia a Rosalinda. Uno sfogo che è continuato lontano dalla stanza arancione a microfoni accesi:
“Ho legato con poche persone e guarda te questa stonza, che ancora la aiuto a scrivere le cose e a ‘sbloccarsi’, ma va…falsa! falsa! vipera!” e continua “Vaffanulo, gliele faccio cadere tutte le maschere. Le renderò la vita un inferno qua dentro”. Infine, parlando con Cecilia: “Le persone che fanno i giochetti così subdoli no…ti rimetti un attimino al tuo posto e ti sego le gambine”.
La delusione per la nomination di Rosalinda, ha gettato Sonia nello sconforto e il suo sfogo emotivo non poteva che sconfinare in una profonda crisi.
“Io sono quella che ha il carattere impulsivo, ma poi ci sono sempre, hai visto l’altra sera? Io sono venuta da te ad aiutarti per il regalo, sono andata da lei, ho tolto tempo al mio per dare agli altri. Mi apro con tre persone dentro un programma, hai visto che fatica ho fatto, me lo aspetto da tutti, ma proprio da te no! perché tutte le volte devono pesare quella parte e non tutto il resto. Non voglio più sentirmi sbagliata perché ho i modi un po’ così, sono i miei“.
Ma dopo #fuorisonia, arriva il #fuorisamantha a seguito di una violenta discussione con Stefania Orlando.
Dopo una serie di frecciatine al risveglio, Samantha ha insultato la Orlando, accusandola di volerla utilizzare e di non considerare il fatto che la De Grenet, abbia il figlio che la guardi da casa e che certi termini potrebbero turbarlo.
“Io non c’entro, però non mi va nemmeno di essere presa per il c**o. Perché se lei sta giocando, io non sto giocando perché c’è mio figlio che mi guarda da casa. Se vuoi fare i giochetti del ca**o, te li fai da sola. Non mi metti in mezzo. Ho un figlio che mi guarda ed essere attaccata da una psicopatica sul niente, o su quello che non esiste, non mi sta bene”
Segue lo sfogo in giardino con Sonia dove la De Grenet, minaccerebbe di morte la Orlando.