Al conte inglese andrebbe aggiunto il titolo di cafone e un’eliminazione immediata dal Grande Fratello Vip. Questo è ciò che chiede a gran voce la rete su twitter con l’hashtag #fuorinardi.
Diventato popolare 19 anni fa per quella sfuriata in cui abbandonò la casa del Grande Fratello per non aver ricevuto dalla produzione le sigarette, questa volta Nardi è tornato nella casa per regalarci pillole di maschilismo.
Il lord inglese sembrerebbe avercela su con le donne, tanto da non risparmiarsi frasi che hanno provocato il disgusto della rete.
Tristi battute a sfondo sessuale e commenti sulle donne della casa, che di certo non fanno di lui un gentleman.
Il suo bersaglio principale è stato Maria Teresa Ruta.
La conduttrice, tra le favorite di questa edizione, dopo essere stata presa di mira da Nardi ha commentato di non aver gradito le parole del “conte”.
Frasi come: “Se fosse l’ultima donna sulla faccia della Terra…“, aggiungendo commenti sulla “personalità bordeline […] che soffre di psicosi a momenti”, non siamo del tutto convinti fossero figli di un certo “humour british” che non ha fatto ridere nessuno.
Per non parlare dell’ultima uscita in camera da letto: la conduttrice dopo essersi addormentata improvvisamente sulle ginocchia di Pierpaolo Pretelli, stava per essere vittima di uno scherzo dei suoi inquilini quando Filippo Nardi si è spinto oltre, troppo oltre: “Io andrei, però bisogna farlo in due o in tre”, alludendo ad una pratica sessuale. Complice della gravità di questa situazione, Andrea Zelletta, che anzichè prendere una posizione di difesa ha esordito con la frase: “Ci eliminano, ma sei scemo?”.
Altra vittima di Nardi è stata Dayane Mello, a cui il conte, con atteggiamento sprezzante, ha detto: “Sei bagnata?”. Lei lo ha totalmente ignorato, evitando di commentare quella caduta di stile, a cui lui, ha cercato di rimediare con un : “Io scherzo eh”.
Anche con Giulia Salemi, pare non si sia risparmiato.
Ma le frasi fuori luogo di Filippo non sono finite qui: mentre le ragazze erano in “piazzetta Morra”, guardandole da lontano ha esclamato: “Sembra di stare ad Amsterdam. Quelle due sono in sconto, quella invece ha più esperienza”, facendo riferimento riferimento ai quartieri a luci rosse della capitale dei Paesi Bassi.
Oggi la rete indignata per le continue provocazioni del “conte” (che di reale di certo non ha l’humour), chiede al Grande Fratello Vip, l’eliminazione immediata del concorrente. Cosa sceglierà di fare la produzione? Lo vedremo nella prossima puntata del Gfvip5.