Nell’ultimo periodo, il rapporto tra Stefania Orlando e Giulia Salemi è diventato sempre più forte ed intenso. Le due donne legate da una grande complicità , si sono ritrovati sul divanetto della Casa del Grande Fratello a condividere delle “piccanti” confessioni maliziose.
In modo particolare Giulia ha confessato di fare “pensieri strani” nei confronti di Stefania: “Ogni tanto faccio dei pensieri strani su di te. Non lo so, però mi piace guardarti. Sei bella, sei sexy. Ho voglia di baciarti”.
Davanti alla dichiarazione, Stefania Orlando ha reagito con grande ironia, coinvolgendo nel dialogo anche Maria Teresa Ruta: “Grazie, vabbè. Maria Teresa, ma io come devo fare con questa ragazza? È affettuosa, è molto affettuosa”.
Insomma tempesta di ormoni all’interno della casa: proprio pochi giorni fa, la Salemi aveva espresso un “pensierino” anche su Tommy: “Se Tommaso fosse etero ci proverei. Non sto scherzando. Ho un amore per Tommaso incredibile. Di testa, solo per la sua testa, a me fa sangue”.
Nel frattempo però cresce il suo legame con Pierpaolo Pretelli, mentre si avvicina la puntata che la vede al televoto insieme con Stefania, Dayane e Rosalinda.