Dichiarazioni piene di dubbi e perplessità quelle che Rosalinda Cannavò ha espresso verso il fidanzato Giuliano Condorelli (Clicca qui per sentire le sue dichiarazioni inedite).
Le perplessità dell’attrice sono chiaramente legate al percorso che ha fatto all’interno della casa. Nuove opportunità di scavare nel proprio intimo e ritrovare una persona diversa da quella che ha varcato a settembre la porta rossa.
Alle domande di Signorini (relative alla sua crisi) durante la puntata di ieri 11 gennaio, la Cannavò ha risposto: “Mi sono chiesta, se ci sarà un’evoluzione da parte sua, visto che io sono cambiata molto in questo periodo che ho trascorso qui dentro”.
Le dichiarazioni dell’attrice mettono in discussione la forma di amore che prova per il suo compagno: “Nell’ultimo periodo lui per me ha avuto un ruolo diverso dal tipico fidanzato, soprattutto quando io sono stata male, mi ha detto io mi sono preso cura di te come una sorella, adesso vorrei avere un uomo che mi stia accanto, che mi accetti per quello che sono, qualcuno per cui io sia la sua donna“.
Lui sempre schivo alle telecamere, ha preferito restare per mesi all’ombra dei riflettori, anche quando il pubblico si sarebbe aspettato un segnale. Solo ieri ha deciso di inviare un video messaggio a Rosalinda per ricordarle il suo amore e la volontà di riviversi al più presto.
“Abbiamo vissuto tante gioie, ma anche tante sofferenze, questa sofferenza ci ha permesso e ci permetterà di viverci ancora di più i momenti di felicità e di gioia. Ti auguro un felice anniversario”.
Intanto lei dopo il video, ha commentato il messaggio dicendo: “Ho capito cosa mi ha voluto dire, che la mia felicità è anche la sua. So che c’è del sentimento, quando sarò fuori, poi, capiremo”.