Un’edizione ricca di colpi di scena questa del Grande Fratello Vip 2020. Ancora una volta al centro dell’attenzione è l’attrice Adua del Vesco.
Agli incalliti del reality, non è sfuggito nel day time la richiesta di un test di gravidanza da parte Adua che da qualche giorno, lamenta un ritardo mestruale. Infatti tra le varie ipotesi, pare ci sia proprio quella che l’attrice sia rimasta incinta prima dell’ingresso della casa.
Appena qualche settimana fa, Adua ha incontrato il fidanzato nel giardino del Gf, proprio durante una delle puntate in cui l’attrice si è trovata al centro delle polemiche relative ad Aresgate. Ma entrambi in quel momento, non sospettavano affatto di questa possibile gravidanza. Alfonso Signorini, altro non aspetterebbe che annunciarlo in diretta questa sera.
Tra i commenti degli altri inquilini non poteva mancare l’ironia di Tommaso Zorzi, che una volta appresa la notizia, ha ricordato un episodio simile accaduto a Pechino Express a Paola Caruso durante le registrazioni del gioco. Quando scoprì di essere rimasta incinta, il medico pensò che Zorzi era il padre: “Questo era convinto che fossi il padre. Vagli a spiegare che sono l’amico gay. Mi diceva ‘congratulation’ e io rispondevo ‘grazie, più o meno’, (…) ma perché in ogni reality in cui vado qualcuna rimane incinta? Puoi almeno chiamarlo Tommaso se è maschio? Non chiedo tanto”
Al momento nessun’altra dichiarazione da parte di Adua. Scopriremo questa sera se sarà il caso di appendere alla porta del confessionale, un fiocco celeste o rosa.