All’alba di una nuova puntata del Grande Fratello Vip, gli inquilini della casa si lasciano andare a confessioni e rivelazioni scottanti. Ancora una volta i riflettori vengono puntati su Adua Del Vesco e Massimiliano Morra che dopo essere stati i portavoce dello scandalo Ares Gate (su cui Mediaset dopo la diffida di Alberto Tarallo ha fatto scendere il silenzio), si ritrovano al centro di una nuova piccante insinuazione.
Pare che durante la notte, Adua Del Vesco avrebbe rivelato un segreto che riguarderebbe il suo ex Massimiliano Morra. L’attrice in una chiacchierata con Dayane Mello si sarebbe avvicinata all’orecchio e le avrebbe sussurrato: “È gay”. Il video di questa confidenza sul suo ex fidanzato ormai sta facendo il giro del web ed è già trend topic su Twitter. Dai dialoghi tra Dayane, Adua e Matilde, sembra tutto molto chiaro: “Ora capisco perché non potevi parlare”. “A Dayane lo puoi dire”, “patto di sangue sui nostri figli”. Dayane chiede “e la fidanzata?” e Adua “Non mi far dire cose“.
Molti utenti accusano l’attrice di essere stata inopportuna, altri invece non credono che sia arrivata a svelare qualcosa di così intimo. Di fatto se fosse così, diciamo pure che aver finto di essere la fidanzata di due attori (a questo punto entrambi gay con copertura), non la valorizza né come persona, né come attrice che a quanto pare per il successo ha scelto di scendere ai compromessi della finzione.
Non sappiamo quale sia la verità, ma d’altronde come dimenticare la battuta della scorsa puntata di Alfonso Signorini nel confessionale con Tommaso Zorzi, in cui frugando tra le “simpatie” dell’influencer nella casa, ha lanciato intendere un’apertura verso Morra.
In ogni caso, pur non essendoci niente di male, ma supponiamo fosse la verità significa in qualche modo che lo scandalo Ares Gate (per quanto riguarda le presunte coperture sentimentali) continua, ma questa volta non ci sarebbe di mezzo il “carnefice”, quindi perchè negare la propria omosessualità e far andare in puntata una presunta fidanzata di nome Dalila Mucedero, se è tutta una finzione? Ci stanno prendendo in giro? E’ un gioco molto pesante e ridicolo che tratta i telespettatori come cretini!
Intanto però Massimiliano nella casa prova ad avvicinarsi a Guenda Goria e in un momento di debolezza si lascia andare ad una frase che Dalila fuori dalla casa, pare non abbia apprezzato:”Sei una persona che mi piace e l’ho sempre detto. Mi piace la tua testa e mi piaci esteticamente”, ha risposto Morra.
Massimiliano sta interpretando il suo ruolo di attore nella casa del Grande Fratello o sta vivendo serenamente la sua avventura senza troppi pensieri? Lo scopriremo questa sera in puntata, augurandoci che Alfonso Signorini faccia chiarezza sulla vicenda e prenda anche un provvedimento per Denis Dosio che a quanto pare questa notte abbia lanciato una bestemmia che ha indignato la rete. Se Fausto Leali è fuori dalla casa per aver pronunciato la parola “negro”, immaginiamo che non possa non esserci un provvedimento altrettanto importante per un “Dio b**a” scappato al diciannovenne.
Si prevede una puntata scoppiettante che riaprirà il vaso di pandora.