Un gigante che se stringe le manine della sua Virginia, scioglie il suo cuore come burro al fuoco. Così Gerry Scotti pubblica su Instagram la sua prima foto da nonno.
Spinge con attenzione e amorevole tenerezza, il passeggino della sua prima nipotina. Il primo scatto dell’anno, dopo il periodo più difficile che l’ha visto ricoverato in ospedale per Covid-19.
La piccola Scotti, nata dal matrimonio tra il figlio Edoardo Scotti e la giornalista Ginevra Piola, in una fine settimana di febbraio, si gode le coccole di nonno Gerry, che attualmente si è preso una pausa dal lavoro per godersi la crescita della sua bambina.
Nonostante la grande riservatezza di mamma e papà, Nonno Gerry, non vedeva l’ora di condividere con il suo amato pubblico, la sua più grande gioia e così su Instagram si fa immortalare come “autista” personale di un tenero passeggino.
A breve il conduttore riprenderà con le puntate di “Caduta Libera” su Canale 5 e dal’8 marzo, siederà al fianco di Francesca Manzini prima, e successivamente con Michelle Hunziker, per condurre Striscia la Notizia, tg satirico di Antonio Ricci.