Ormai è diventata la star del trono Over di Canale 5. Gemma Galgani sempre alla ricerca della sua anima gemella, pare non darsi pace neanche in questo periodo di Covid, in cui soprattutto i single, sentono maggiormente il peso del lockdown.
Ma per Gemma, niente è impossibile infatti a quanto pare la bionda “over” di Uomini e Donne ha spostato la sua ricerca in chat e pare che siano moltissimi gli uomini intenti a conoscerla e a mandarle anche messaggi piccanti.
Lei non si scompone e a Tv, Sorrisi e Canzoni, confida di ispirarsi a Jane Fonda.
Jane Fonda è da sempre sostenitrice del valore della terza età.
L’attrice americana infatti ha spiegato più volte come sia importante prendersi cura della propria femminilità e sessualità soprattutto quando non si è più giovanissime. A 70 anni, sente di poter avere una vita intima ancora più appagante rispetto a quando era una ragazza.
“Il mio faro è Jane Fonda: ha 82 anni e sostiene che per la nostra generazione sia possibile avere una vita intima ancora più piacevole di quando ne avevamo 20. Le assicuro che è così. È un messaggio fondamentale. È uno dei motivi che permette alle donne di continuare a prendersi cura del proprio corpo e volersi bene anche e soprattutto nella terza età”.
Dopo aver intrapreso diverse frequentazioni (anche giovanissime) durante il programma di Maria De Filippi, di recente, Gemma sembrava avesse trovato l’amore in Algemiro. Ma dopo poco, l’uomo ha preferito interrompere la loro conoscenza.
Delusa e ferita dall’ennesimo “picche”, dichiara: “Ci sono rimasta male perché lo sentivo tutti i giorni al telefono e mi piaceva. Non è la prima volta in cui penso che ci sia qualcosa di più profondo e poi questi signori prendono e scappano”.
Infine, un breve accenno al rapporto con Tina Cipollari, con la quale continuano liti sempre accese in trasmissione: “La cosa che mi ferisce di più di Tina è la sua lingua biforcuta. Non c’è arma più tagliente della parola”.
Insomma, la Galgani non si arrende e dovrebbe essere d’esempio per molte ragazze che al contrario, alla prima delusione finiscono col non credere più nell’amore.
Gemma invece non demorde e continua a cercare l’uomo della sua vita, certa che prima o poi lo troverà! Chissà intanto con chi passerà il suo lockdown…magari in chat prima o poi troverà al sua anima gemella. In bocca al lupo Gemma!