Il Coronavirus ha fermato la musica, ma non l’amore… e che bel rumore che fa quando finalmente si mette il cuore in pace. Nonostante i diffidenti, il rapporto tra Francesca Pascale e Paola Turci procede a gonfie e vele.
Questa estate la coppia è stata paparazzata insieme in vacanza, cosa che la Turci sembrerebbe non aver gradito in un primo momento. Ma i mesi passano, l’estate vola e quello che sarebbe potuto essere un “flirt” estivo, è diventato uno scambio di emozioni lungo, fedele e duraturo.
Il settimanale “Oggi”, infatti, ha fotografato la cantante e l’ex fiamma di Berlusconi, insieme a fare shopping, a bordo di un Cayenne ibrido, poco prima di Natale.
La cosa che però non è passata inosservata è l’anello (sembrerebbe essere un solitario) al dito della Turci, un simbolo di fidanzamento? Chissà…! Entrambe non hanno mai rilasciato dichiarazioni in merito, mai nessuna conferma sul loro legame, né tantomeno dato seguito ai rumors, ma al di là delle etichette, sembrerebbero essere serene e felici…quindi chi se ne frega delle chiacchiere e viva la libertà!