Dall’inizio del programma di Alfonso Signorini, Flavio Briatore puntualmente ogni settimana, è stato tirato in ballo da una serie di vicende che lo hanno reso in qualche modo protagonista della casa del GFVip5.
Davanti a tutto questo gossip però, l’imprenditore sembrerebbe aver maturato una serie di malumori che secondo alcune indiscrezioni del settimanale Nuovo, farebbero addirittura pensare ad una rettifica agli accordi di divorzio con l’ex moglie.
La Gregoraci ormai agli sgoccioli della sua avventura nella casa, una volta varcata la porta rossa, dovrà affrontare parecchie beghe: dai presunti fidanzati post divorzio, a presunti contratti pre-matrimoniali, l’amarezza di un ex marito che di certo non avrà digerito le effusioni tra la Greg e il velino Pierpaolo Pretelli e tutto il gossip che nelle ultime settimane ha orbitato attorno alla coppia.
Secondo il settimanale Nuovo: “Il ricco manager sarebbe ‘nero dalla rabbia’ nei confronti della showgirl per le voci esplose sui giornali e sul web con la partecipazione al reality condotto da Signorini e sarebbe pronto a rivedere gli accorsi firmati in sede di divorzio”. E specifica: “Accordi molto generosi nei confronti dell’ex moglie”.
Insomma, per la bella calabrese, non c’è pace! Briatore starà già rivedendo il suo contratto di divorzio o aspetterà che la showgirl esca dal reality per trovare un accordo?