Da una Miss all’altra, Fabio Fulco finalmente ritrova il sorriso con la 25enne Veronica Papa.
I due stanno insieme da poco, ma pare abbiano già superato la difficile prova della convivenza, così non sono mancate dichiarazioni a cuore aperto da parte dell’attore che vede nella modella la possibile realizzazione del suo più grande sogno: creare una famiglia con lei e avere dei figli.
L’affascinante cinquantenne ha rivelato al settimanale “Intimità” che sono in vista fiori d’arancio a “dispetto” di quel sogno infranto da Cristina Chiabotto che aveva lasciato l’attore ad un passo dall’altare dopo 12 anni di fidanzamento. Alla loro rottura fecero seguito voci di una presunta ostilità al matrimonio da parte della Chiabotto, ma la miss ha smentito dichiarando ai giornali che probabilmente non fosse pronta per un matrimonio proprio con Fulco. Infatti, dopo poco ha pronunciato il fatidico “si” all’imprenditore piemontese Marco Roscio con cui adesso è felicemente sposata.
Una felicità riconquistata però anche da Fulco che ha dichiarato: “L’incontro con Veronica è stato un dono” e pur avendo lei la metà dei suoi anni, è certo che l’età non sia affatto un problema e che insieme possano costruire la loro famiglia.
Della storia con la Chiabotto ormai preferisce non parlarne più, dedicandosi solo ed esclusivamente alla sua Veronica con cui si gode le vacanze e si mostra felice sui social. Certo, non manca mai qualche frecciata alla ex quando per caso spunta fuori l’argomento, infatti ha dichiarato al settimanale “Le storie possono finire, succede e non sta certo a me giudicare, ma a fare la differenza sono sempre i modi in cui si parla e si agisce, modi che dovrebbero sempre dimostrare il rispetto per le altre persone coinvolte. E nel mio caso, invece, si sono sbagliati proprio quelli…”.
Insomma, nessuno esce illeso da una delusione d’amore, ma quando poi si è pronti a voltare pagina non c’è passato che regga e auguriamo a Fabio di pronunciare al più presto il suo “SI” pieno di gioia!