Sempre schivo e taciturno, questa volta Pier Silvio Berlusconi, ha voluto fare gli auguri al suo papà in grande stile.
Nel giorno in cui tutti i figli onorano il bellissimo rapporto con il papà acquistando zeppoline fritte per la loro “Festa” l’AD di Mediaset fa una dedica speciale a Silvio Berlusconi.
Il manager milanese ha acquistato uno spazio pubblicitario su tutti i principali quotidiani, dedicando al caro padre, gli auguri più felici e sentiti per questa ricorrenza.
“Caro papà. Tutti conoscono le imprese straordinarie della tua vita. Quanti mestieri: l’imprenditore, il Milan, la politica… Ma io so che sei unico anche nel mestiere più bello e importante del mondo: sei un grande papà. Ti abbraccio forte forte”.
Come un bambino che prepara il suo “lavoretto” a scuola, questa volta Pier Silvio, ha tolto la solita cravatta da uomo e manager ed è corso sulle gambe di papà a dargli il suo abbraccio simbolico.
Un gesto mai fatto prima e che per la prima volta, ha sorpreso non solo parenti e amici, ma soprattutto il Cavaliere, che in questo giorno in particolare, si ricorderà di essere il supereroe dei suo figli (e nipoti).